Presso Kanji Light a Milano si possono assaggiare piatti tipici della cucina giapponese con sapori che difficilmente si dimenticano e che vengono serviti in abbinamento con salse che sono sempre fresche e preparate quotidianamente dallo chef e dai suoi collaboratori. La cucina giapponese è ricca di ricette inimitabili per la loro delicatezza e leggerezza, nonché per la loro preparazione particolarissima. Nel locale di sushi all you can eat a Milano si possono assaggiare i piatti della tradizione culinaria giapponese ma anche portate fusion, con portate provenienti da altre cucine orientali.
La qualità degli ingredienti è alla base dell’attività del ristorante che offre anche un menù sushi all you can eat a Milano: tutti gli ingredienti vengono scelti con grande cura, a cominciare dal pesce. Quest’ultimo arriva dai mercati di riferimento ed è sempre freschissimo: successivamente viene congelato e trattato con appositi abbattitori in modo da poter essere mangiato anche crudo senza alcun problema per il cliente. Per garantire un prodotto sempre sano e sicuro, l’igiene e la pulizia delle attrezzature e anche dei luoghi come la cucina e i magazzini sono indispensabili. Per i clienti che scelgono di provare il menù fisso di Kanji Light a Milano, con soli 22,80 euro sarà possibile mangiare tutto a volontà fino ad essere completamente sazi. Sono escluse le bevande, mentre i piatti ordinati e non mangiati verranno pagati a parte.
Nella cucina giapponese un ruolo molto importante lo gioca anche la presentazione del piatto. Anche nel ristorante che offre sushi all you can eat a Milano viene riservata la massima cura e attenzione alla presentazione dei piatti, con bellissimi accostamenti cromatici e decorazioni. Per scegliere uno dei cento piatti presente nel menù il cliente può anche chiedere consiglio ai camerieri e farsi suggerire gli abbinamenti più adatti. Un occhio di riguardo viene prestato anche alle salse e ai condimenti, indispensabili per esaltare il sapore di ogni piatto.
Sono veramente tanti i piatti proposti da Kanji Light a Milano. Si possono scegliere piatti unici a base di riso e pesce oppure provare la proposta del menù all you can eat del locale. Pagando solo 22,80 euro i clienti possono mangiare tutte le pietanze disponibili fino a sazietà. In questa cifra è comprensiva di coperto e di gelato a fine pasto. Escluse dal menù sono le bevande: i clienti possono scegliere fra vino e birra giapponesi e non, oltre che una selezione di bibite analcoliche. Tutti i piatti che vengono ordinati ma che non vengono mangiati devono essere pagati a parte. Questo per evitare che ci siano sprechi. Solo alcune pietanze particolari che hanno bisogno di tempi di cottura e preparazione molto lunghi non possono essere ordinate nel menù a prezzo fisso: queste sono contrassegnate nella carta con un piccolo asterisco.
La formula all can you eat è in grado di soddisfare tutti i clienti, sia chi vuole fermarsi per la pausa pranzo ma anche chi vuole uscire la sera in un locale curato ed elegante dove poter mangiare in coppia, con gli amici o con la famiglia. Per essere sicuri di avere sempre il proprio posto a sedere i clienti possono prenotare chiamando il numero di telefono del locale o passare direttamente nel ristorante. Il personale, sempre cortese e vicino al cliente, è disponibile per qualsiasi tipologia di richiesta. In caso di piccole feste o compleanni si possono prenotare dei menù speciali per l’occasione. Assaggiare i piatti e i sapori della cucina giapponese è una esperienza unica grazie agli ingredienti freschi e ad una preparazione fatta con passione da parte di chi da molti anni è in grado di garantire piatti originali e gustosi.
Copyright 2023 – Sushi Milano Kanji Light
Utilizzatore del sito sushi.milano.mi.it è Kanji Light
Via San Marco, 27 – 20121 – Milano (MI)
Partita IVA: 08818390968
Email: info@kanjimilano.com
Telefono: 0283412087